News   Pubblicato il 14 ottobre 2020

Webinar - Data Breach & Cyber Threat Intelligence

Webinar - Data Breach & Cyber Threat Intelligence

Come dotarsi di adeguati sistemi di prevenzione e gestione dei rischi cyber per garantire la business continuity e la protezione degli asset aziendali?

Il 21 Ottobre 2020 partecipa al webinar "Data Breach & Cyber Threat Intelligence", in Live Streaming dalle 11:00 alle 12:30. 

I data breach continuano ad essere sempre più numerosi ed aggressivi. Le aziende sono ancora molto lontane da un approccio proattivo a questa minaccia e reagiscono solo dopo essersi accorti, mesi dopo, dell’avvenuto attacco. Il GDPR sta tentando di migliorare questa modalità ma è necessario, ad avviso degli esperti, un approccio olistico alla materia, sia in ottica preventiva e di design che in termini di detection proattiva, anche mediante la cyber threat intelligence. A questo si uniscono i ransomware che, nelle ultime versioni, effettuano sempre più spesso esfiltrazione dei dati prima di applicare la cifratura con riscatto.

Il webinar analizza in che modo avere una visibilità real time su minacce, aggressori e metodologie di attacco al fine di ridurre il rischio di una possibile violazione e rispondere in maniera dinamica.

Interverranno come relatori:

  • Renzo Cicilloni, EMEA Vehicle Cyber Security, FCA Fiat Chrysler
  • Corradino Corradi, Head of ICT Security, Privacy & Fraud Management, Vodafone Italy
  • Gerardo Costabile, CEO, DeepCyber
  • Michele Fabbri, CISO, Saras
  • Fabio Lazzini, Responsabile Security Governance & Data Protection, Sogei
  • Alessandro Manfredini, Chief Security Officer, A2A, Vicepresidente, AIPSA
  • Fabio Sammartino, Head of Pre Sales, Kaspersky

 

L'iscrizione all'evento è gratuita. Per iscriversi cliccare qui.