Si è verificato un errore, prova a registrarti di nuovo.
News   Pubblicato il 28 ottobre 2019

DeepCyber presente ai prossimi eventi su tematiche cybersecurity IoT

DeepCyber presente ai prossimi eventi su tematiche cybersecurity IoT

Il nostro Chief Cyber Protection Officer - IoT e Automotive, Antonio Mauro - Ph.D, parteciperà nel corso del prossimo mese a due importanti conferenze che avranno luogo per discutere delle attuali tematiche relative alla sicurezza e all’IoT.

Il “Malta A.I. and Blockchain Summit” si svolgerà nelle giornate del 7 e dell’8 novembre e riunisce migliaia di investitori e innovatori in Blockchain, Intelligenza artificiale, Tecnologia quantistica, Big Data e Internet of Things.

Nello specifico Antonio Mauro terrà due speech analizzando le seguenti tematiche:

  • HOW SECURE IS SECURE? THE IMPORTANCE OF CYBER-SECURITY
  • DRIVERLESS CAR: CYBERSECURITY, SENSORS, FORENSICS AND RISK ANALYSIS APPROACH

 

IOTHINGS Rome invece si terrà a Roma il 27 e il 28 novembre PV, ed è l’edizione autunnale di IOTHINGS, l’evento internazionale, organizzato da Innovability, totalmente dedicato all’IoT e alla emergente Digital Transformation of Things che si svolge in primavera a Milano.

In particolare, IOTHINGS Rome ha una forte focalizzazione sulle applicazioni IoT per le grandi reti energia, mobilità, telecomunicazioni, le infrastrutture critiche, il monitoraggio, la protezione e la sicurezza del territorio. Inoltre, IOTHINGS Rome è il primo evento italiano su IoT che presenta come i Geographic information system (GIS) sono sempre più importanti e strategici nello sviluppo e l’erogazione di applicazioni e servizi IoT.

In tale evento Antonio Mauro parteciperà alla tavola rotonda: IOT e Perimetro Cyber.

Per noi di DeepCyber sicurezza, ricerca e innovazione sono le priorità.

New threats evolve. Ready to go deep.

Stay Tuned! Vi terremo aggiornati sui prossimi eventi.