News   Pubblicato il 28 ottobre 2019

DeepCyber presente ai prossimi eventi su tematiche cybersecurity IoT

DeepCyber presente ai prossimi eventi su tematiche cybersecurity IoT

Il nostro Chief Cyber Protection Officer - IoT e Automotive, Antonio Mauro - Ph.D, parteciperà nel corso del prossimo mese a due importanti conferenze che avranno luogo per discutere delle attuali tematiche relative alla sicurezza e all’IoT.

Il “Malta A.I. and Blockchain Summit” si svolgerà nelle giornate del 7 e dell’8 novembre e riunisce migliaia di investitori e innovatori in Blockchain, Intelligenza artificiale, Tecnologia quantistica, Big Data e Internet of Things.

Nello specifico Antonio Mauro terrà due speech analizzando le seguenti tematiche:

  • HOW SECURE IS SECURE? THE IMPORTANCE OF CYBER-SECURITY
  • DRIVERLESS CAR: CYBERSECURITY, SENSORS, FORENSICS AND RISK ANALYSIS APPROACH

 

IOTHINGS Rome invece si terrà a Roma il 27 e il 28 novembre PV, ed è l’edizione autunnale di IOTHINGS, l’evento internazionale, organizzato da Innovability, totalmente dedicato all’IoT e alla emergente Digital Transformation of Things che si svolge in primavera a Milano.

In particolare, IOTHINGS Rome ha una forte focalizzazione sulle applicazioni IoT per le grandi reti energia, mobilità, telecomunicazioni, le infrastrutture critiche, il monitoraggio, la protezione e la sicurezza del territorio. Inoltre, IOTHINGS Rome è il primo evento italiano su IoT che presenta come i Geographic information system (GIS) sono sempre più importanti e strategici nello sviluppo e l’erogazione di applicazioni e servizi IoT.

In tale evento Antonio Mauro parteciperà alla tavola rotonda: IOT e Perimetro Cyber.

Per noi di DeepCyber sicurezza, ricerca e innovazione sono le priorità.

New threats evolve. Ready to go deep.

Stay Tuned! Vi terremo aggiornati sui prossimi eventi.