News   Pubblicato il 16 marzo 2018

DeepCyber e Wide Group uniti per la Cyber & Ict Risk

DeepCyber e Wide Group uniti per la Cyber & Ict Risk

DeepCyber ha stretto una partnership con Wide Group, primario broker di assicurazioni in Italia, per affrontare, gestire e vincere i rischi digital di aziende e liberi professionisti.

La specializzazione di Wide Group nei rischi digital

DeepCyber ha scelto Wide Group quale partner per i rischi digital. Wide Group, grazie alla sua esperienza globale e alle competenze maturate negli anni, è in grado di elaborare soluzioni di risk management che permettano ai protagonisti del settore di gestire rischi specifici, tra i quali emergono quelli legati alla delocalizzazione della produzione all’estero, all’outsourcing, ai diritti d’autore e alla possibilità di attacchi cibernetici.

I rischi cyber non possono essere eliminabili, ciò comporta che gli interventi di mitigazione devono essere integrati con contratti assicurativi in grado di trasferire il rischio residuo.

 Per maggiori informazioni contatta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.